rotate-mobile
Cronaca Volla / via Emanuele Filiberto

Affiliato ai Veneruso ferito a Volla: denunciato un 81enne

Si tratta di un pluripregiudicato. Sebbene pare l'aggressione sia scattata per motivi di proprietà, la vicenda resta ancora da approfondire. Innanzitutto manca l'arma

Le indagini sul tentato omicidio di un uomo a Volla avvenuto martedì hanno portato alla denuncia a piede libero di un 81enne di Casalnuovo. Secondo gli inquirenti è lui ad aver ferito – soltanto di striscio – il 44enne pregiudicato ritenuto affiliato al clan Veneruso.

Anche l'ottuagenario è un pluripregiudicato. Sebbene pare l'aggressione sia scattata per motivi di proprietà, la vicenda resta ancora da approfondire. Innanzitutto manca l'arma.

La vicenda: ferito pregiudicato 44enne

La vicenda ha avuto luogo in via Emanuele Filiberto, nei pressi dell'abitazione del 44enne. Il pensionato senza rivolgergli la parola ha caricato la pistola e lo ha ferito all'addome. Immediato l'arrivo di mezzi del 112 e del 118, che ha portato il ferito a Villa Betania.

L'81enne aveva fatto perdere le proprie tracce, ma è stato rapidamente identificato e poi fermato in un bar nei pressi di Casalnuovo. Il movente rivelato dallo stesso 81enne non convince però gli inquirenti, che proseguono nelle indagini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Affiliato ai Veneruso ferito a Volla: denunciato un 81enne

NapoliToday è in caricamento