rotate-mobile
Cronaca San Ferdinando / Via Toledo

Crollo calcinacci su via Toledo: il sindaco di Marano incontra i familiari del 14enne ferito

"Siamo in ansia - ha dichiarato il sindaco di Marano, città natale di Salvatore Giordano, Angelo Liccardo - le condizioni di Salvatore sono preoccupanti. Esprimo tutta la mia vicinanza ai familiari"

Il Sindaco di Marano Angelo Liccardo si è recato nella notte all'ospedale Loreto Mare, assieme al comandante dei Vigili Urbani di Marano Claudio Cappuccio, per manifestare la vicinanza di tutta l'amministrazione comunale e quella della comunità maranese al giovane quattordicenne Salvatore Giordano rimasto ferito a seguito del crollo di un cornicione in Via Toledo, all'esterno della Galleria Umberto di Napoli.

Il primo cittadino ha incontrato i genitori ai quali ha portato conforto, e ha parlato personalmente con i medici per conoscere le condizioni del giovane cittadino di Marano. "Siamo in ansia - dichiara il Sindaco Angelo Liccardo - le condizioni di Salvatore sono preoccupanti. Esprimo tutta la mia vicinanza ai familiari". Il Sindaco è in costante contatto con la famiglia del giovane e nelle prossime ore si recherà nuovamente in ospedale.

Crollo cornicione via Toledo (Foto N.Clemente)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crollo calcinacci su via Toledo: il sindaco di Marano incontra i familiari del 14enne ferito

NapoliToday è in caricamento