rotate-mobile
Cronaca

Tweet su Coronavirus e colera, Borrelli e Simioli: "Abbiamo deciso di denunciare Feltri"

Il consigliere regionale ed il conduttore radiofonico contro il giornalista: "Ha offeso un intero popolo, mancando di rispetto a chi per colera è morto"

Abbiamo deciso di denunciare Vittorio Feltri, direttore del giornale ‘Libero’, per le gravi esternazioni razziste espresse contro il popolo napoletano. Il tweet postato da Feltri è gratuitamente discriminatorio, fuori luogo e senza alcun fondamento". E' quanto rendono noto il consigliere regionale della Campania Francesco Emilio Borrelli ed il conduttore radiofonico del programma "La Radiazza" Gianni Simioli.

"In un momento drammatico come questo, sprecare energie per insultare dei connazionali invece di lavorare per la comunità è insensato. Ognuno è libero di pensarla come vuole, ma una cosa è la critica, un’altra è l’insulto. Feltri ha offeso un intero popolo, mancando di rispetto a quelle persone che per il colera ci sono morte. E’ giusto che risponda delle sue azioni”, aggiungo Borrelli e Simioli.

"Da lombardo devo ammettere che invidio i napoletani che hanno avuto solo il colera, roba piccolo in confronto al Corona", il testo dell'inspiegabile tweet del giornalista Feltri, peraltro arrivato in ore molto tristi e delicate per l'intero Paese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tweet su Coronavirus e colera, Borrelli e Simioli: "Abbiamo deciso di denunciare Feltri"

NapoliToday è in caricamento