rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

"Fabio è partito": il poliziotto in coma è in Austria

La compagna su Facebook: "Un piccolo aereo ti ha portato verso una speranza, adesso devi mettercela tutta". Il 32enne vittima di un incidente lo scorso settembre mentre rientrava dal lavoro

"Il mio amore 28/01/2014 è partito... Tanta l'ansia alle 11.30 un piccolo aereo ti ha portato verso una speranza... adesso devi mettercela tutta. ADESSO TOCCA A TE. Il mio cuore è con te. Paola". Fabio Graziano, il poliziotto napoletano di 32 anni in come da settembre dopo essere rimasto vittima di un incidente mentre rientrava dal lavoro, è partito alla volta di una clinica di Innsbruck, in Austria.

Come spiegava la sua compagna a fine dicembre: "Ho bisogno dell’aiuto di tutti, abbiamo fatto visitare Fabio da un primario internazionale, Leopold Saltuari, che ci ha dato delle speranze per farlo risvegliare dal coma. Dobbiamo trasportarlo nella sua clinica di Innsbruck, ma servono molti soldi che noi non abbiamo. Oltre all'aiuto che fornisce la Asl, ammesso che ce lo diano, tramite il modello E112, occorrono circa 15 mila euro al mese per circa 6 mesi. Stiamo tentando di fare una raccolta fondi altrimenti il mio Fabio sarà condannato a restare così. Aiutateci vi prego".

Fabio e Paola - Facebook

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Fabio è partito": il poliziotto in coma è in Austria

NapoliToday è in caricamento