rotate-mobile
Cronaca Via Giovanni Porzio

Evade dai domiciliari a Siena, arriva a Napoli e ruba in un ristorante al Centro Direzionale

Il 29enne, arrestato già la settimana scorsa perché responsabile del reato di evasione dagli arresti domiciliari, questa volta risponderà anche del reato di furto aggravato

È evaso dall’abitazione ove è domiciliato, e dove attualmente è sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, in Sarteano-Siena ed è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Napoli. Un pluripregiudicato di 29 anni è stato sorpreso mentre era all’interno di un ristorante-bar-gelateria, al Centro Direzionale.

I poliziotti, infatti, su segnalazione della sala operativa della Questura circa un furto in atto, si sono recati sul posto notando una finestra del locale divelta. Il registratore di cassa, inoltre, era stato forzato. Nnel locale sotterraneo, nascosto dietro un pannello in legno del ripostiglio della cucina, vi era il 29enne. L’uomo, non avendo trovato denaro nel registratore di cassa, oltre ad aver consumato un lauto pasto all’interno del locale, aveva provveduto di mettere da parte vari alimenti per portarseli via.

Il 29enne, arrestato già la settimana scorsa a Napoli perché responsabile del reato di evasione dagli arresti domiciliari, questa volta risponderà anche del reato di furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari a Siena, arriva a Napoli e ruba in un ristorante al Centro Direzionale

NapoliToday è in caricamento