rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Rione Sanità

Evaso da un carcere in provincia di Modena, catturato nella sua casa al Rione Sanità

Era rinchiuso nel carcere di Castelfranco Emilia per furto, ma non vi aveva più fatto rientro, rendendosi irreperibile dallo scorso 11 aprile dopo un permesso per affidamento a lavoro esterno

Catturato dai carabinieri della stazione Stella di Napoli un uomo di 32 anni, evaso lo scorso 11 aprile dal carcere di Castelfranco Emilia, in provincia di Modena, nel quale era rinchiuso per furto e in cui non aveva più fatto rientro, rendendosi irreperibile dopo un permesso per affidamento a lavoro esterno.

Il 32enne, ora gravato da un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal tribunale di sorveglianza di Modena, è stato individuato e catturato nella sua abitazione, nel rione Sanità. Quando è stato preso, verosimilmente sotto l'effetto di stupefacenti, ha dato improvvisamente in escandescenze mentre veniva accompagnato verso l'uscita dell'appartamento, divincolandosi con violenza e andando a colpire il vetro di una porta interna, ferendosi. L'uomo è stato portato ospedale dove ha ricevuto tutte le cure necessarie, poi, dopo le formalità di rito, è stato portato nel carcere di Poggioreale.

Anche un maresciallo dell'arma si è ferito a una mano, nel tentativo di fermare l'uomo, dopo che si era fatto male.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evaso da un carcere in provincia di Modena, catturato nella sua casa al Rione Sanità

NapoliToday è in caricamento