menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Fiamme a Ponticelli: esplode un casolare

Tra le ipotesi più accreditate si sospetta lo scoppio di una bombola a gas. Si teme che possano esserci feriti

Esplosione a Ponticelli (Foto Napoli Arancione)

Prima un boato e poi le fiamme hanno avvolto un casolare via delle Botteghelle a Ponticelli. Intorno alle ore 22.00 è infatti esploso un incendio violento all'altezza del civico 278, domato a fatica dai vigili del fuoco.

Sul posto sono accorse anche le ambulanze del 118 perchè si sospetta che all'interno del casolare possa esserci qualcuno.

Tra le ipotesi più accreditate si sospetta lo scoppio di una bombola a gas, ma tutte le possibilità sono al momento al vaglio degli inquirenti.

AGGIORNAMENTI - Attualmente la zona é interdetta dalla Polizia e dai Vigili del Fuoco che sono al lavoro per escludere che ci siano persone coinvolte nell'esplosione.

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Agguato in via Catone: muore in ospedale un 37enne

    • Notizie SSC Napoli

      CALCIOMERCATO - Dalla Francia: "Psg, avviati contatti con entourage Higuain"

    • Cronaca

      Gomorra, intervista alla trans Alessandra Langella: "Ogni giorno mi scontro con i pregiudizi"

    • Cronaca

      Magic World chiude, l'iniziativa sui social

    Torna su