rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Giugliano in campania

Esplode fabbrica di fuochi d'artificio: tre morti, quattro feriti di cui uno grave

La vicenda a Qualiano, nella zona dell'area industriale a ridosso con Giugliano. In seguito all'esplosione si è sviluppato un incendio. Forte boato e molta paura

 Un'esplosione si è verificata in una fabbrica di fuochi d'artificio a Qualiano. Sul posto si sono recati vigili del fuoco e agenti del commissariato di polizia di Giugliano.

In seguito all'esplosione si è sviluppato un incendio.  Il fatto in località Ponte Riccio, a ridosso della zona industriale a confine con Giugliano.

GLI AGGIORNAMENTI - Secondo il primo bilancio ci sarebbero tre morti e molti feriti di cui due in gravi condizioni: gli altri avrebbero invece riportato solo ferite lievi. Sul posto sono intervenuti anche gli artificieri della Questura di Napoli.

LE VITTIME -  La prima vittima è stata identificata: si tratta Luigi Capasso, 45 anni. La seconda persona morta nell'esplosione della fabbrica di fuochi d'artificio a Giugliano in Campania, deceduta durante il trasporto all'ospedale La Schiana di Pozzuoli, Gabriele Vallefuoco, 66 anni. La terza invece è Raffaele Schiattarella di 55 anni, arrivato al Cardarelli con ustioni di terzo grado su gran parte del corpo.

FERITI - Le persone ferite sono quattro. Uno ricoverato a Giugliano per una frattura scomposta ad una gamba, gli altri tre al Cardarelli per ustioni. Di questi ultimi, uno versa in condizioni che permangono gravi al Centro grandi ustioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplode fabbrica di fuochi d'artificio: tre morti, quattro feriti di cui uno grave

NapoliToday è in caricamento