rotate-mobile
Cronaca

Accoltellata da ex, è in miglioramento: lui ancora ricercato

Sta bene e potrebbe essere dimessa dall'ospedale entro dopodomani la giovane di 24 anni accoltellata ieri mattina a Napoli da un suo ex fidanzato nell'androne di uno stabile di via Cosenz. L'aggressore è ancora ricercato

Buone notizie per Emiliano Femiano, la ragazza accoltellata ieri mattina dal suo ex ragazzo e ricoverata all'ospedale Loreto Mare: sta bene e potrebbe essere dimessa dall'ospedale entro dopodomani.

I medici dell'ospedale San Loreto Mare, dove ieri la giovane è stata sottoposta a un intervento chirurgico, hanno detto che ha trascorso una notte tranquilla e che, dopo gli ultimi due accertamenti strumentali ai quali sarà sottoposta, potrebbe tornare già a casa. L'aggressore è sempre ricercato.

L'ex ragazzo, che abita non lontano, non si era rassegnato alla fine del fidanzamento durato circa un anno e mezzo. Era stata lei a decidere di lasciarlo e lui aveva cominciato a ossessionarla. La pedinava, le inviava sms e tra i due c'erano state liti molto animate.

Sarebbe stata la stessa giovane, prima di essere sottoposta all'intervento chirurgico, a indicare alla polizia che l'aggressore era stato l'ex.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellata da ex, è in miglioramento: lui ancora ricercato

NapoliToday è in caricamento