rotate-mobile
Cronaca Torre annunziata / Via Castello

"Tiro a segno" umano, ferisce due persone con un'arma ad aria compressa

A Torre Annunziata un 47enne e un 54enne hanno chiesto l'intervento dei militari dell'Arma dopo essere stati colpiti alla schiena e al braccio

Un 27enne già noto alle forze dell'ordine ferisce con un'arma ad aria compressa due persone in una sorta di 'tiro a segno' ma viene sorpreso e denunciato dai carabinieri. È accaduto a Torre Annunziata.

Tutto è partito quando due uomini, di 47 e 54 anni, hanno chiesto l'intervento dei militari dell'Arma in via Castello dopo essere stati feriti da piombini per arma ad aria compressa rispettivamente alla schiena e al braccio. Individuata la zona da cui erano stati esplosi i colpi, i carabinieri si sono appostati fino a vedere il 27enne.

Sul posto hanno rinvenuto su una tettoia in lamiera una carabina ad aria compressa, 3 piombini esplosi e 3 bossoli a salve. Con successiva perquisizione sono state trovate anche 11 dosi di marijuana e materiale per il taglio e il confezionamento dello stupefacente. L'uomo è stato perciò denunciato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tiro a segno" umano, ferisce due persone con un'arma ad aria compressa

NapoliToday è in caricamento