rotate-mobile
Cronaca Sorrento

Sorrento, nascondeva droga nelle reti da pesca: arrestato 23enne

Il giovane, condannato ad 1 anno e 6 mesi di reclusione, è figlio di un pescatore della zona. Spacciava marijuana e hashish

R. S., 23enne figlio di un pescatore sorrentino, aveva pensato bene di nascondere alcune dosi di marijuana e hashish, oltre ad un bilancino di precisione, nelle reti da pesca utilizzate dal padre.

A scoprirlo ed arrestarlo, però, ci hanno pensato gli agenti del Commissariato di Polizia “Sorrento” che hanno sorpreso lo spacciatore mentre riforniva di droga alcuni giovani minorenni.

I poliziotti, sono riusciti abilmente, confondendosi tra la folla, a cogliere di sorpresa sia lo spacciatore che gli acquirenti, bloccandoli. Il giovane, è stato trovato in possesso di 6 dosi di stupefacente, oltre a delle cartine.

Gli agenti hanno esteso la perquisizione anche presso la sua abitazione rinvenendo e sequestrando, altro stupefacente ed un bilancino di precisione.

Processato con rito per direttissima, il giovane è stato condannato a scontare 1 anno e 6 mesi di reclusione, oltre al pagamento di €.3.000 di multa.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorrento, nascondeva droga nelle reti da pesca: arrestato 23enne

NapoliToday è in caricamento