rotate-mobile
Cronaca San Giovanni a Teduccio / Corso San Giovanni a Teduccio

Scoperta piazza di spaccio: la droga veniva nascosta dietro al bidet

Smantellata piazza di spaccio sorvegliata con telecamere a San Giovanni a Teduccio

Smantellata piazza di spaccio sorvegliata con telecamere e arrestato un elemento di spicco clan e due affiliati dai carabinieri della compagnia di poggioreale con il supporto di colleghi delle compagnie speciali a San Giovanni a Teduccio.

Subito dopo l’irruzione in zona i militari dell’arma hanno proceduto a effettuare posti di controllo, perquisizioni domiciliari e ispezioni a parti comuni di immobili, procedendo a verifiche su pregiudicati e personaggi d’interesse operativo. Nell’ambito operativo sono state tratte in arresto 4 persone e denunciate sette.

I reati vanno dalla coltivazione di cannabis al furto di energia elettrica, dal possesso di arnesi da scasso al contrabbando di sigarette. Su via comunale ottaviano è stata smantellata una vera e propria “piazza di spaccio” e sono stati arrestati per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti una serie di pusher.

La droga era nascosta nel vuoto dietro il bidet destinato al passaggio dei collegamenti per la rete idrica. Nel salore campeggiava un grosso televisore lcd sul quale erano proiettate le immagini provenienti da 3 telecamere installate di nascosto in cassette di derivazione dell’energia elettrica (un sistema di videosorveglianza creato per sorvegliare l’ingresso che una volta scoperto è stato smantellato e sequestrato). Con esse i soggetti riuscivano a monitorare i movimenti sul posto, una “piazza di spaccio” che è stata disarticolata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperta piazza di spaccio: la droga veniva nascosta dietro al bidet

NapoliToday è in caricamento