rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Marano di napoli

Auto a forte velocità, fermati due coniugi: a bordo quattro panetti di hashish

Nei guai un 38enne e un 36enne

Sono stati arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Marano di Napoli per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio,  2 coniugi, rispettivamente di 38 e 36 anni, già noti alle Forze dell’Ordine ed entrambi originari di Pozzuoli.

I militari impiegati in un servizio finalizzato alla repressione dei reati in materia di stupefacenti disposto dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Napoli, hanno notato i 2 coniugi a bordo di un’auto percorrere ad alta velocità via Castel belvedere in direzione Quarto.

Incuriositi dalla velocità con cui la vettura transitava, hanno deciso di controllarli. Non appena l’uomo e la donna sono stati fermati, non sapendo fornire un motivo razionale della loro presenza nel comune di Marano, hanno iniziato ad essere visibilmente nervosi e agitati. L’atteggiamento ha insospettito ancora di più i militari che hanno deciso di perquisirli: i 2 venivano trovati in possesso di 4 panetti di hashish per un peso complessivo di 400 grammi e quasi 1700 euro in contanti. La coppia è stata arrestata e sottoposta agli arresti domiciliari in attesa di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto a forte velocità, fermati due coniugi: a bordo quattro panetti di hashish

NapoliToday è in caricamento