rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Fuorigrotta / Via Campegna

Fuorigrotta: nascondeva 5 kg di droga in casa, arrestato 35enne

Gli agenti del Commissariato di Polizia San Paolo hanno arrestato un 35enne, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel suo appartamento sono stati rinvenuti diversi panetti di hashish per un peso di oltre 5 kg

Gli agenti del Commissariato di Polizia San Paolo hanno arrestato un 35enne, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri mattina è scattata un’operazione antidroga che ha consentito di scoprire e sequestrare oltre 5 kg di hashish. I poliziotti hanno raggiunto un appartamento di via Campegna abitato dall’uomo.

Dopo aver circondato l’edificio per evitare ogni via di fuga, gli agenti, poco prima di entrare, hanno visto il 35enne con in mano un sacchetto, nascosto in un balconcino.

Gli agenti sono entrati nell’appartamento recuperando il sacchetto di plastica contenente diversi panetti di hashish per un peso di oltre 5 kg.

Il 35enne, con precedenti di polizia, è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale, mentre la droga è stata sequestrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuorigrotta: nascondeva 5 kg di droga in casa, arrestato 35enne

NapoliToday è in caricamento