rotate-mobile
Cronaca Castellammare di stabia

Droga nascosta nel freezer di casa: arrestato

I militari dell'Arma hanno perquisito l'abitazione di un 25enne incensurato. Rinvenuto anche vario materiale per il confezionamento dello stupefacente. Il giovane è in attesa di rito direttissimo

I carabinieri di Sant'Antonio Abate e di Castellammare di Stabia hanno svolto uno specifico servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio di stupefacenti, con perquisizioni e controlli di personaggi con precedenti. In distinte operazioni, hanno arrestato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio un 25enne residente a Sant'Antonio Abate, incensurato.

I militari dell'Arma hanno perquisito la sua abitazione e trovato 250 grammi di marijuana nel freezer (un motivo per congelare la marijuana potrebbe essere il volerla conservare fresca per poi utilizzarla nella preparazione di vivande), rinvenuto anche vario materiale per il confezionamento dello stupefacente.

In manette anche una 66enne residente a Castellammare di Stabia, incensurata, trovata in possesso di 200 grammi di marijuana (nascosti in casa), divisa in confezioni, e materiale vario per la preparazione di dosi. Gli arrestati sono in attesa di rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nascosta nel freezer di casa: arrestato

NapoliToday è in caricamento