rotate-mobile
Cronaca Castellammare di stabia

Droga e caricatori in un condominio nel rione del clan

Sequestro dei carabinieri di Castellammare di Stabia all'interno del rione Moscarella, da anni controllato dal clan D'Alessandro

Da sempre è conosciuto come uno dei rione ad appannaggio del clan D'Alessandro di Castellammare di Stabia. Ancora una volta in uno di quei condomini è stata trovata droga ed altro materiale pericoloso. È successo nel rione Moscarella a Castellammare di Stabia dove i carabinieri della compagnia stabiese hanno trovato droga e caricatori per armi. Il tutto era nascosto all'interno di un condominio del quartiere dove vivono alcuni soggetti noti alle forze dell'ordine. Per questo motivo i militari hanno dato il via ad una perquisizione insieme ai colleghi di Sarno portando alla luce il materiale dal sottoscala dello stabile.

I carabinieri hanno ritrovato due caricatori, uno pieno con 29 cartucce e un altro con 10 cartucce. Infine hanno trovato anche altre cinque cartucce a parte insieme ad un grammo di cocaina già diviso in dosi. Perquisendo poi l'appartamento adiacente, i militari hanno trovato 10 banconote contraffatte da 20 euro. Così hanno denunciato il 34enne trovato all'interno della casa per la detenzione delle monete false. Tutto il materiale è stato immediatamente sequestrato.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e caricatori in un condominio nel rione del clan

NapoliToday è in caricamento