rotate-mobile
Cronaca Melito di napoli / Via Enrico de Nicola

Scoperto un laboratorio dove si confezionava la droga

Gli agenti della polizia di Scampia hanno individuato un'abitazione sita nel Comune di Melito da spacciare all'interno del rione Scampia

Gli agenti della polizia di Scampia hanno individuato un’abitazione sita nel Comune di Melito, in via Enrico de Nicola, dove soggetti collegati con il clan Marino avevano allestito un vero e proprio laboratorio per la lavorazione ed il confezionamento della droga (eroina e cocaina) da spacciare all’interno del rione Scampia/Secondigliano, soprattutto nella zona denominata case celesti sita alla via Limitone di Arzano.

Nel pomeriggio di sabato è stato predisposto un servizio volto alla perquisizione dell’abitazione. Dopo vari tentativi di farsi aprire la porta di ingresso, i poliziotti hanno deciso di entrare nell’abitazione dal terrazzo e in un bagno hanno sorpreso due pregiudicati, che cercavano di liberarsi, gettandoli nel water, di numerosi cilindretti pieni di sostanza stupefacente, che sono stati recuperati all’interno della fognatura.

Nel bagno gli stessi avevano attrezzato un tavolo su cui al momento dell’irruzione vi erano sia le buste già confezionate contenenti singole dosi di sostanza stupefacente, sia tutto il materiale usato per il taglio, la lavorazione ed il confezionamento della medesima sostanza. In particolare, sono state sequestrate 23 bustine contenenti 460 dosi di droga, 75 cilindretti contenenti cocaina e altre centinaia di cilindretti nei quali erano celate altre dosi di droga.

Nell'operazione sono state arrestate altre cinque persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperto un laboratorio dove si confezionava la droga

NapoliToday è in caricamento