rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Acerra

Nascondeva la droga nel maglione: arrestato spacciatore ad Acerra

L’abitazione dell’uomo era stata trasformata in una vera e propria “centrale di spaccio”, dove smistare la droga

Un 45enne di Acerra è stato arrestato dalla Polizia, dopo essersi reso responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. A seguito di un’attività d’indagine, i poliziotti hanno predisposto un servizio di appostamento nei pressi dell’abitazione dell’uomo, dove lo stesso aveva predisposto la sua “centrale di spaccio”.

L’attesa non è durata molto, in quanto dopo poco lo spacciatore è stato visto uscire dall’abitazione. I poliziotti lo hanno bloccato e sottoposto a perquisizione personale, trovandogli addosso 6 dosi di cocaina occultate nel maglione.

Gli agenti hanno esteso la perquisizione all’appartamento dell’uomo, rinvenendo, nella manica di un giubbotto appeso nell’ingresso, un cilindro in plastica contenente altre 20 dosi di cocaina. Inoltre, occultato in un incavo del telaio di chiusura della porta blindata che dà accesso alla zona notte, la polizia ha rinvenuto 3 stecche di hashish nonché un bilancino elettronico di precisione. Infine, un’ulteriore dose di stupefacente è stata rinvenuta dalla polizia nell’auto dell’uomo, sotto il sedile dell'auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva la droga nel maglione: arrestato spacciatore ad Acerra

NapoliToday è in caricamento