rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Scampia

Droga: bloccato pusher a Scampia mentre cedeva la droga a un cliente

I poliziotti hanno recuperato una pistola beretta calibro 22 con matricola abrasa completa di caricatore riposta in un sacchetto shopper, 3 scatole contenenti 150 proiettili, 6 plance di hashish ed una bustina di cellophane contenente di marijuana

I poliziotti del Commissariato di Scampia hanno arrestato un giovane di 22 anni, resosi responsabile del reato di detenzione di arma da fuoco e detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. Gli agenti, ieri pomeriggio, in seguito ad una attività investigativa, sono intervenuti in via Don Guanella dove il 22enne, dopo aver aperto un contatore dell’acqua chiuso con il lucchetto, aveva incontrato due clienti fornendogli la dose di droga richiesta ricevendo il denaro in cambio.

Immediatamente intervenuti, i poliziotti hanno bloccato il 22enne e lo hanno controllato. A seguito del controllo, gli agenti hanno rinvenuto 25 stecche di hashish nascoste nel contatore e 70 euro nelle tasche dei pantaloni. Portatisi poi nella cantinola di pertinenza dell’abitazione dell’uomo, i poliziotti hanno inoltre recuperato una pistola beretta calibro 22 con matricola abrasa completa di caricatore riposta in un sacchetto shopper; 3 scatole contenenti 150 proiettili; 6 plance di hashish ed una bustina di cellophane contenente di marijuana. Il tutto è stato sequestrato. Gli agenti hanno arrestato l’uomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga: bloccato pusher a Scampia mentre cedeva la droga a un cliente

NapoliToday è in caricamento