rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Avvocata / Piazza Vincenzo Bellini

Movida selvaggia, controlli e arresti al centro storico

I carabinieri hanno arrestato quattro persone per l'attività di spaccio di stupefacenti tra piazza Bellini e Largo Giovanni Maggiore

Un pusher è stato arrestato in piazza Bellini, mentre sul largo Giovanni Maggiore sono stati bloccati tre spacciatori gambiani. I due interventi mirati sono stati portati a termine dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli dopo alcuni servizi di osservazione.

La prima azione nel Largo Giovanni Maggiore. Alcuni militari in borghese hanno notato lo strano afflusso di giovani vicino ai tre cittadini gambiani. Non appena hanno avuto la conferma trattarsi di una attività di cessione di droga sono intervenuti bloccando acquirenti e spacciatori, arrestandoli.

I tre sono stati sorpresi in possesso di decine di dosi già preparate per la vendita, complessivamente 43,16 grammi di marijuana e 18,29 grammi di hashish. Poco più tardi, in piazza Bellini, i motociclisti del Nucleo Radiomobile hanno bloccato un 18enne, napoletano, residente al vico Minutoli, che aveva ceduto a giovanissimi una bustina con 5 grammi di marijuana. Nelle tasche del 18enne c’erano 50 euro in biglietti di piccolo taglio ritenuti provento dello spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida selvaggia, controlli e arresti al centro storico

NapoliToday è in caricamento