rotate-mobile
Cronaca Ischia

Ischia, nascondevano un carico di droga in auto: fermati tre giovani

I poliziotti hanno rinvenuto oltre 50 grammi, la somma di 350 euro in banconote da 10 e 20 euro, probabile provento dell’attività illecita

Gli agenti del Commissariato di Ischia hanno tratto in arresto tre giovani di 18 e 20 anni. I poliziotti hanno incrociato una Hyunday Atos con i tre giovani a bordo in località Campagnano.

Il conducente, alla vista della polizia si è dato immediatamente alla fuga, riuscendo momentaneamente a far perdere le proprie tracce. Gli agenti non si sono dati per vinti e, continuando a pattugliare la zona, hanno intercettato nuovamente l’autovettura con i tre occupanti in via Serbatoio. I poliziotti non hanno lasciato scampo ai tre giovani e li hanno bloccati.

All’interno dell’autovettura, davanti al sedile di guida, gli agenti hanno rinvenuto un pacchetto di sigarette all’interno del quale vi era un pezzo di hascisc di oltre 50 grammi; mentre, sotto il sedile lato passeggero hanno rinvenuto un asciugacapelli, verosimilmente utilizzato per rendere malleabile lo stupefacente. I poliziotti hanno rinvenuto la somma di 350 euro in banconote da 10 e 20 euro, probabile provento dell’illecita attività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ischia, nascondevano un carico di droga in auto: fermati tre giovani

NapoliToday è in caricamento