rotate-mobile
Cronaca Boscoreale

Spaccio di droga, scattate 25 misure cautelari: coinvolti anche 6 minori

Le indagini dei carabinieri di Boscoreale hanno consentito di documentare circa 400 episodi di spaccio di stupefacenti nel rione "Piano Napoli". Arrestate 11 persone in flagranza di reato

Operazione a Boscoreale, Napoli, Roma, Airola. e Carinola: i Carabinieri di Torre Annunziata hanno eseguito due ordinanze di applicazione di misura cautelare (3 in carcere, 2 in istituto di pena minorile, 3 collocamenti in comunità, 1 obbligo di permanenza in casa, 15 divieti di dimora nella regione Campania, 1 obbligo di presentazione alla P.G.), emesse dal Gip di Torre Annunziata e dal tribunale per i minorenni di Napoli, richieste dalle rispettive Procure, nei confronti di 25 indagati (di cui 6 minori) ritenuti responsabili, a vario titolo, di spaccio di stupefacenti in concorso.

Le indagini dei carabinieri di Boscoreale hanno consentito di documentare circa 400 episodi di spaccio di stupefacenti nel rione "Piano Napoli". Inoltre sono state arrestate 11 persone in flagranza di reato. I carabinieri nel corso delle attività di indagine hanno segnalato 86 persone come assuntori di stupefacenti e sequestrato 250 dosi di cocaina, 140 dosi di marijuana e ritirato 37 patenti di guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga, scattate 25 misure cautelari: coinvolti anche 6 minori

NapoliToday è in caricamento