rotate-mobile
Cronaca Scampia

Nascondevano droga e munizioni nella Vela celeste a Scampia

Gli agenti hanno rinvenuto numerose cartucce di armi da fuoco e 162 grammi di eroina già divise in dosi pronte per essere vendute

Gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania e Lazio hanno rinvenuto nella tarda serata di ieri un discreto quantitativo di droga e diverse munizioni all’interno della “Vela Celeste” a Scampia. Nel corso di un controllo nel sottoscala della “Vela”, i poliziotti hanno notato diverse bottiglie e lattine chiuse o parzialmente utilizzate, che facevano presumere la presenza, poco prima, di alcune “vedette”.

Gli agenti hanno quindi proceduto ad un accurato controllo dei luoghi ed hanno notato che nella parte superiore del vano ascensore vi era un’apertura di circa 30 cm. di larghezza, dove vi hanno rinvenuto un marsupio ed una busta di cellophane di colore nero. All’interno la polizia ha ritrovato alcuni cilindretti contenenti eroina e diverse bustine di cellophane trasparente contenenti marijuana. Proseguendo nel controllo, gli agenti hanno rinvenuto altre dosi di droga (eroina, cocaina e marijuana), nonché un’altra busta di plastica con all’interno diverse munizioni di vario calibro, in particolare: n. 27 cartucce cal. 7,65; n. 8 cartucce cal. 9 x 19 e n. 2 cartucce cal. 7,62. Oltre a 162 grammi di eroina già divisa in dosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondevano droga e munizioni nella Vela celeste a Scampia

NapoliToday è in caricamento