rotate-mobile

Droga e armi in un autolavaggio: tre arresti a Chiaiano

Droga e armi da taglio custodite nel vano attrezzi di un autolavaggio. per questo motivo, questa mattina, la polizia ha arrestato tre persone a Chiaiano. Si tratta di tre uomini, di 55, 39 e 25 anni, ritenuti resposnabili di di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti hanno effettuato un controllo in un autolavaggio del rione San Gaetano dove, all’interno di un piccolo vano adibito a deposito di materiale e nella disponibilità del personale dell’autolavaggio, è stato trovato un panetto di hashish e 13 stecche già confezionate dello stesso materiale, stipate tutte in un sacchetto di plastica. Trovato anche un coltello utilizzato, probabilmente, per il taglio della droga.

Nel marsupio di uno dei tre c'erano due coltelli pertanto gli agenti hanno proceduto ad una perquisizione presso la sua abitazione rinvenendo un ulteriore coltello e una piantina di canapa indiana di circa un metro. Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria ed i tre uomini arrestati e condotti a Poggioreale.

Video popolari

Droga e armi in un autolavaggio: tre arresti a Chiaiano

NapoliToday è in caricamento