rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Ponticelli

Nascondeva droga e armi nell'armadio della camera da letto

A custodire armi e droga in un appartamento di Ponticelli un 44enne incensurato arrestato dai poliziotti con l'accusa di detenzione di sostanza stupefacente, porto abusivo di armi clandestine e ricettazione di arma

Gli agenti hanno trovato nascosta in un'abitazione di Ponticelli un chilo di cocaina, suddivisa in pacchetti sottovuoto, una Smith & Wesson 357, con 6 proiettili nel tamburo, una pistola calibro 40 modello Tanfoglio, completa di 14 proiettili, entrambe con matricola abrasa, oltre a un Revolver del tipo 357 magnum, rubato due anni fa in Aversa con 6 proiettili.

A custodire armi e droga un 44enne incensurato arrestato dai poliziotti con l'accusa di detenzione di sostanza stupefacente, porto abusivo di armi clandestine e ricettazione di arma.

Il 44enne celava tutto nell'armadio della camera da letto della sua abitazione. I poliziotti, nel corso della perquisizione, hanno anche sequestrato della sostanza da taglio oltre a un'apparecchiatura per individuare la presenza di microspie, utilizzata in genere dai pregiudicati immediatamente dopo una perquisizione domiciliare da parte delle forze di polizia. Continuano le indagini per identificare per conto di chi l'uomo detenesse la droga e le armi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva droga e armi nell'armadio della camera da letto

NapoliToday è in caricamento