rotate-mobile
Cronaca Melito di napoli / Via Papa Giovanni XXIII

Donna uccisa in casa: il giallo. Delitto per motivi passionali

Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno scoperto il cadavere. I vicini li hanno chiamati dopo i colpi di arma da fuoco

Una donna è stata trovata morta all'interno del suo appartamento pochi minuti fa. La scoperta è stata fatta dai carabinieri della tenenza di Melito che sono intervenuti a via Papa Giovanni XXIII. I militari sono stati chiamati dai vicini della vittima che hanno sentito dei colpi d'arma da fuoco. 

La scoperta

Una volta arrivati sul posto, hanno fatto irruzione nell'appartamento scoprendo il cadavere della vittima. Il corpo della donna è stato trovato all'interno della sua casa al quinto piano di una palazzina. Si tratta di una donna di 33 anni incensurata. I carabinieri hanno subito il via alle indagini cominciando i rilievi sul posto e pattugliando la zona. 

Fermato il marito

Secondo una prima ricostruzione si tratterebbe di omicidio per motivi passionali ma sono ancora in corso le indagini per stabilire il movente con esattezza e l'esatta dinamica dei fatti. Sul posto è atteso l'arriva del sostituto procuratore di turno che sicuramente ordinerà il sequestro della salma per l'esame autoptico. Fermato il marito ritenuto il possibile omicida della 33enne. L'uomo si è costituito dopo aver contattato il suo legale. Sarebbe ritenuto dagli investigatori vicino a un clan di Secondigliano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna uccisa in casa: il giallo. Delitto per motivi passionali

NapoliToday è in caricamento