rotate-mobile
Cronaca Mercato / Via Antonio Toscano

Giovane donna sfregiata: paura per una 21enne nella notte

La ragazza aggredita al volto e ferita ad un braccio con un'arma da taglio in via Toscano, traversa del Corso Arnaldo Lucci. La polizia non ha ancora potuto ascoltarla per ricostruire la dinamica dell'aggressione

Una donna di 21 anni è stata sfregiata al volto e ferita ad un braccio questa notte nella zona del rione Vasto. La ragazza è stata aggredita da sconosciuti con un' arma da taglio in via Toscano, traversa del Corso Arnaldo Lucci.

La giovane è stata ferita al volto ed al braccio destro. Trasportata al Loreto Mare, è stata ricoverata. La polizia, che conduce le indagini, non ha ancora potuto ascoltarla per ricostruire la dinamica dell' aggressione.

GLI AGGIORNAMENTI -  Una lite tra ragazze conclusa con una delle contendenti sfregiata. La polizia è sulle tracce della giovane che ha compiuto l'aggressione. Una 21enne, incensurata, stava rincasando nell'appartamento di via Toscano quando sarebbe stata affrontata da un'altra ragazza, secondo quanto riferito da testimoni, e dopo un diverbio colpita con un coltello al volto e al braccio destro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane donna sfregiata: paura per una 21enne nella notte

NapoliToday è in caricamento