rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Casalnuovo di napoli

La moglie balla alla festa di una Prima Comunione: lui la manda in ospedale

La tragedia ha avuto inizio in un ristorante della zona flegrea. Quando hanno lasciato la cerimonia, un 39enne si è avventato sulla donna colpendola selvaggiamente con calci e pugni

Quella di ieri, per una coppia di coniugi di Casalnuovo, doveva essere una giornata spensierata in compagnia di amici e parenti, in uno dei tanti ristoranti della zona Flegrea, per i festeggiamenti di una prima Comunione. Tutti gli invitati, approfittando dell’ intrattenimento musicale, si divertivano nel cantare e ballare. Ma un 39enne pregiudicato, non vedendo la moglie seduta al tavolo, ha iniziato a cercarla.

L’uomo, in realtà, non si era accorto che la donna era tra le persone che stavano cantando e ballando e, quando hanno lasciato la cerimonia, si è avventato su di lei malmenandola selvaggiamente con calci e pugni. Alle prime luci di stamane, l’uomo ha condotto la moglie in ospedale dove, a causa delle percosse, le sono state diagnosticate lesioni guaribili in 45 giorni.

Il personale medico ha subito avvisato la Polizia per denunciare l’accaduto. Gli agenti del Commissariato di Polizia “Secondigliano”, prontamente giunti sul posto, hanno ricostruito la triste storia della vittima 25enne. I poliziotti hanno accertato che il 39enne, già in passato aveva usato violenza sulla donna, procurandole lesioni giudicate guaribili in 30 giorni.

L'uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni gravi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La moglie balla alla festa di una Prima Comunione: lui la manda in ospedale

NapoliToday è in caricamento