rotate-mobile
Cronaca Ercolano

Coronavirus, nuovo decesso ad Ercolano: morta una donna

L'anziana era residente in una casa di riposo del comune vesuviano. La nota del sindaco Buonajuto

Nuovo decesso ad Ercolano per il Coronavirus. Si tratta di una donna di 93 anni, residente presso una casa di riposo sul territorio del comune vesuviano. A comunicare la notizia ai suoi concittadini è stato nelle ultime ore il sindaco Ciro Buonajuto.

"Nessun contagio segnalato oggi tra i cittadini residenti sul territorio di Ercolano. C'è da segnalare, purtroppo, la seconda vittima ercolanese residente nella casa di riposo di via Rossi. Si tratta di una donna di 93 anni: invito tutti a dire una preghiera per lei ed un forte abbraccio ai suoi familiari", scrive il primo cittadino ercolanese su Facebook.

"Oggi è avvenuta la consegna dei primi buoni spesa ed ho potuto verificare di persona che il tutto si è svolto con grande compostezza, evitando disagi e assembramenti che sarebbero stati pericolosi. Il sistema della telefonata con appuntamento a ogni singolo beneficiario è stato molto laborioso per gli Uffici, ma ha funzionato bene. Avviso per tutti: è stata deliberata la sospensione dei tributi locali fino al 30 giugno 2020. Seppur i dati dei contagi su scala nazionale appaiono sempre più incoraggianti, ora più che mai è il momento di stare a casa per ridurre ulteriormente le condizioni di contagio. Ce la possiamo fare! Forza Ercolano", conclude Buonajuto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, nuovo decesso ad Ercolano: morta una donna

NapoliToday è in caricamento