rotate-mobile
Cronaca Pompei

Il marito perde il lavoro e vengono sfrattati: lei si dà fuoco

Il gesto disperato le è stato impedito per poco. La donna, di Pompei, occupa da giorni per protesta la sede della Croce Rossa

Tragedia sfiorata a Pompei: una donna ha provato a darsi fuoco dopo il licenziamento del marito. L'episodio – raccontato dal Fatto Vesuviano – è avvenuto nella sede della Croce Rossa, dove si era barricata dopo essere stata sfrattata dalla sua abitazione.

I presenti sono riusciti all'ultimo momento ad impedire il gesto disperato, che le sarebbe certamente costato la vita. La sua protesta va avanti ormai già da giorni: la perdita del lavoro del coniuge ha fatto sì che la coppia non potesse più pagare il fitto della casa in cui abitavano.

“Sono di nuovo passato a trovare la signora – racconta il commissario straordinario del Comune Donato Cafagna, raggiunto dal Roma – Le ho ribadito che i servizi sociali stanno trovando una soluzione. Capisco la situazione di disagio ed agitazione che ha vissuto in queste ultime settimane che l’hanno portata anche ad occupare abusivamente quegli spazi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il marito perde il lavoro e vengono sfrattati: lei si dà fuoco

NapoliToday è in caricamento