rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Marano di napoli / Via Vincenzo Merolla

Il vento forte stacca un cartellone pubblicitario: donna resta ferita

L'episodio è avvenuto a Marano. In mattinata a causa delle condizioni meteo problemi nei collegamenti con le isole e lungo la linea ferroviaria Roma-Napoli

Un cartellone pubblicitario si è staccato dagli stalli che lo reggevano e ha colpito una passante: lo spaventoso episodio è avvenuto nel pomeriggio di oggi a Marano, in via Merolla.

La donna è stata ferita alla testa. Di circa cinquant'anni, è stata accompagnata in ospedale – al San Giuliano di Giugliano – dal personale del 118, allertato da alcuni passanti che avevano assistito alla scena. Intanto la polizia municipale, giunta sul posto, ha operato i rilievi del caso e le verifiche che il cartellone fosse posizionato e fissato nel rispetto della legge.

L'allerta meteo della protezione civile

Le cause: vento forte su città e provincia

È molto probabile l'incidente sia avvenuto a causa delle forti raffiche di vento che dalla scorsa notte stanno sferzando Napoli e la sua provincia. Una situazione che la Protezione civile ha segnalato già ieri da "allerta meteo", e che ha portato l'amministrazione partenopea a chiudere le scuole di ogni ordine e grado per la giornata di oggi.

Ferrovia Roma-Napoli, il vento trasporta sui binari una lamiera: treni a rilento

Da stamane peraltro sono andati a singhiozzo, per mare mosso, i collegamenti con le isole del Golfo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il vento forte stacca un cartellone pubblicitario: donna resta ferita

NapoliToday è in caricamento