rotate-mobile
Cronaca San Ferdinando / Via Santa Lucia

Donna e bambino sfrecciano su un quad tra le auto: "Folle e criminale"

L'episodio, documentato da un video, è avvenuto a Santa Lucia. La denuncia del consigliere Borrelli

Una donna e un bambino su di un quad, che tagliano la strada ad auto in transito e motocicli. Non è una scena di un film d'azione, ma un episodio realmente accaduto a Santa Lucia. A postare il filmato e alcune foto sui social è il consigliere Regionale dei Verdi Francesco Borrelli.

"Questo è un territorio spesso non presidiato – scrive Borrelli – dove ognuno fa quello che gli pare. Un pericolo per il bambino, per l’accompagnatore incosciente e per i passanti. Non si può liquidare l’accaduto con la considerazione che si tratta di scene di ordinaria follia. Bisogne rispettare le regole regole, ed avere rispetto della collettività". "Ancora una volta – prosegue il consigliere – trionfa l’ignoranza più becera e quindi pericolosa".

"Sia identificata questa criminale – conclude l'esponente dei Verdi – Un gesto folle e irresponsabile che va punito. Non si può lasciar credere a dei balordi di essere avulsi da regole di qualsiasi tipo. Credono di poter vivere in mondo tutto loro, dove vige il libero arbitrio. Occorre dimostrare che si sbagliano".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna e bambino sfrecciano su un quad tra le auto: "Folle e criminale"

NapoliToday è in caricamento