rotate-mobile
Cronaca

Donna ferita con tre coltellate dal marito

Una donna è stata accoltellata in circostanze da chiarire nella centrale Via De Pretis. Sembra che la donna, originaria di Quarto, abbia avuto un litigio con il marito che l'ha ferita

Accoltellata in pieno centro, in via De Pretis e ricoverata all'ospedale Loreto Mare in prognosi riservata. Questo episodio di violenza è accaduto in pieno centro ai danni di una donna.

Si chiama Clara, ha 42 anni ed è stata aggredita dal marito. Accoltellata con tre fendenti, ha riportato ferite al colon e al fegato. La donna si trova ricoverata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Loreto Mare dove i medici la stanno sottoponendo a intervento chirurgico. Solo quando l'intervento sarà concluso sarà possibile escludere che sia in pericolo di vita. L'uomo, 46 anni, si è dato alla fuga ma per gli uomini dell'Ufficio di Prevenzione Generale della Questura di Napoli che gli danno la caccia la sua cattura sarebbe questione di ore. Il rapporto coniugale tra i due è da tempo in crisi e ai primi di luglio c'era già stata un'aggressione ai danni della donna dopo che questa aveva manifestato al marito l'intenzione di separarsi. Oggi - secondo una prima ricostruzione dei fatti - l'uomo ha atteso la moglie nel cortile del palazzo dove presta servizio come colf. Qui l'ha aggredita dopo l'ennesima discussione ferendola in vari punti, soprattutto al colon, al fegato e alla milza. La coppia ha due figli, di 12 e 17 anni.

AGGIORNAMENTO

Clara Lombardi è stata dichiarata fuori pericolo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna ferita con tre coltellate dal marito

NapoliToday è in caricamento