rotate-mobile
Cronaca Torre del greco

Mi Manda Rai 3 a Torre del Greco per il centenario di "Nonno Donato"

Giovedì 7 aprile, dalle ore 10.00 del mattino, andrà in onda un approfondimento della trasmissione televisiva sulla vita di Donato Tancredi

Giovedì 7 aprile, dalle ore 10.00 del mattino, la celebre trasmissione televisiva, Mi Manda Rai 3, manderà in onda un servizio celebrativo su Donato Tancredi, centenario di Torre del Greco, nell'ambito di uno speciale dedicato agli italiani che hanno superato tale fatidica soglia di età in buone condizioni di salute.

La vita di Nonno Donato è stata avventurosa e ricca di gioie, grazie alla sua passione per il canto e per la cucina ha potuto girare il mondo non perdendo mai il buono umore, nonostante nella sua vita non siano mancati i momenti bui. Infatti, Donato non ha mai conosciuto i propri genitori, che dopo averlo messo al mondo, lo hanno consegnato all’orfanotrofio di Napoli. Durante la trasmissione verranno rivelate importanti novità al riguardo, grazie ad una visita speciale all'Annunziata di Napoli.

Donato Tancredi a Mi Manda Rai 3 (Foto N.Clemente)

Ospite negli studi di Mi Manda Rai 3 il nipote del centenario, Sergio Tancredi, anch'egli chef e scrittore in procinto di pubblicare il libro "Amorizia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mi Manda Rai 3 a Torre del Greco per il centenario di "Nonno Donato"

NapoliToday è in caricamento