rotate-mobile
Cronaca Stella / Via Capodimonte

Battaglia tra pasticcieri: al via le selezioni per il nuovo programma di Antonella Clerici

Il casting si terrà il 29 ed il 30 luglio nella sede di Sebezia, il nuovo centro partenopeo di alta formazione per la cucina e la pasticceria di via Capodimonte

Il 29 e 30 luglio si terranno a Napoli le selezioni dei pasticceri del sud Italia che prenderanno parte al nuovo programma televisivo della Endemol Italia, condotto da Antonella Clerici. Saranno ospitate da Sebezia, il nuovo centro partenopeo di alta formazione per la cucina e la pasticceria.

La trasmissione televisiva del gruppo Endemol Italia, dedicata alla pasticceria, verrà trasmessa su Rai Uno a partire dall’8 settembre. “I dolci di Antonella”, questo il titolo dello show, darà grande spazio ai giovani pasticceri, che dovranno sfidarsi tra loro per la realizzazione di dolci che verranno giudicato da esperti del settore ospiti delle varie puntate.

Sebezia è stata scelta dalla Fip, Federazone Internazionale di Pasticceria, gelateria e cioccolateria, e dalla produzione, come l’unica sede per il sud Italia che ospiterà le selezioni. “Per noi è una grande soddisfazione poter ospitare nella nostra struttura di eccellenza il casting della Endemol Italia – spiegano da Sebezie – solo il primo appuntamento di una lunga serie di eventi che verranno realizzati qui”. L’appuntamento per i candidati è fissato per martedì 29 e mercoledì 30 luglio in via Capodimonte 19.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battaglia tra pasticcieri: al via le selezioni per il nuovo programma di Antonella Clerici

NapoliToday è in caricamento