rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Dolce & Gabbana, dopo la festa il terno da giocare sulla ruota di Napoli

A postarne un cartello che ne consigliava i numeri è stato lo stesso Stefano Gabbana su Instagram. De Magistris su Facebook: "Bellezza e incanto di Napoli resteranno nel cuore degli ospiti"

Conclusasi la kermesse di Dolce & Gabbana, restano le "conseguenze" sugli umori cittadini. Divertente il classico terno (naturalmente da giocare sulla ruota di Napoli): a postarne una foto del cartello che lo consigliava è stato, divertito, proprio Stefano Gabbana su Instagram

Accanto alla foto il suo commento: “Grazie Napoli, siete unici anche in questo”.

I numeri sono 20, 30, 85. La festa in città, l’anniversario di Dolce & Gabbana e la moda. Nell'estrazione di ieri il terno non è "uscito", ma molti sicuramente continueranno a giocarli per qualche giorno.

Party D&G

Intanto post di Luigi de Magistris a chiusura della manifestazione. "Napoli ancora una volta ha stregato con una serata magica i tanti ospiti internazionali che hanno assistito alla sfilata D&G al Ramaglietto – scrive il sindaco – Torneranno nelle loro città portando negli occhi e nel cuore l'infinita bellezza e l'incanto di Napoli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dolce & Gabbana, dopo la festa il terno da giocare sulla ruota di Napoli

NapoliToday è in caricamento