rotate-mobile
Cronaca Via Duomo

Via Duomo, ripartono i lavori: il nuovo dispositivo di traffico valido dal 7 gennaio

Dureranno un mese circa i lavori rientranti nel Grande Progetto Centro Storico di Napoli. Il Comune ha disposto il divieto di transito veicolari in alcuni tratti della strada

Per consentire il prosieguo dei lavori relativi all'intervento Riqualificazione degli spazi urbani – Lotto 1, rientranti nell'ambito del Grande Progetto Centro Storico di Napoli il Comune di Napoli ha emanato un particolare dispositivo di circolazione in via Duomo. 

Dal 7/1/2020 al 31/1/2020 è disposto il divieto di transito veicolare in via Duomo, eccetto veicoli autorizzati, Forze dell'ordine, mezzi di emergenza e pronto soccorso, che dovranno accedere dall'intersezione con via Tribunali. Il divieto è valido nei seguenti tratti: tra via Tribunali e varco carrabile del Piazzale del Duomo; tra il varco carrabile del Duomo e il civico 133, e tra il civico 133 e l'intersezione con via San Giuseppe dei Ruffi. 

Inoltre vengono sospese le strisce blu poste sul lato destro della carreggiata nel tratto di via Duomo tra via Donnaregina e vicoletto Donnaregina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Duomo, ripartono i lavori: il nuovo dispositivo di traffico valido dal 7 gennaio

NapoliToday è in caricamento