rotate-mobile
Cronaca Fuorigrotta

"Pino E'": il dispositivo di traffico per l'attesissimo evento

Il dispositivo attivo nella zona di Fuorigrotta limitrofa allo Stadio San Paolo

Per consentire il regolare svolgimento del concerto "PINO E" previsto per giovedì 7 giugno allo Stadio San Paolo, è stato istituito un particolare e temporaneo dispositivo di traffico in alcune strade di Fuorigrotta limitrofe all'impianto sportivo.

In particolare:

Nelle strade ed aree di Fuorigrotta limitrofe allo stadio San Paolo ad eccezione dei residenti, dei taxi, dei veicoli muniti di contrassegno "H" con invalido a bordo, dei veicoli delle Pubbliche Amministrazioni e della Stampa e dei veicoli a servizio dell'Organizzazione della manifestazione:
- Dalle ore 06:00 del giorno 6 giugno 2018 alle ore 24:00 del giorno 7 giugno 2018 e comunque fino a cessate esigenze:

A) Istituire il divieto di sosta permanente con rimozione coatta nell'area antistante il settore ?Distinti? dello stadio San Paolo.
- Il giorno 7 giugno 2018, dalle ore 06:00 alle ore 24:00 e comunque fino a cessate esigenze:

B) Istituire il divieto di transito veicolare nella metà carreggiata destra del tratto di via L. Tansillo a senso unico compreso tra le confluenze di via J. De Gennaro e F. Galeota al fine di consentire ai veicoli dell'Organizzazione e quelli a servizio della stessa al trasporto delle apparecchiature tecniche.

C) Confermare il divieto di sosta permanente con rimozione coatta, istituito con O.D. n.444 del 24/05/2018 dal 24 maggio al 10 giugno 2018, in via Luigi Tansillo e via Francesco Galeota, al fine di consentire ai veicoli a servizio dell'Organizzazione le operazioni di carico e scarico delle merci.

D) Istituire:

1) il divieto di transito veicolare e il divieto di sosta permanente con rimozione coatta ambo i lati nelle seguenti strade: viale Marconi ? largo Bersanti e Matteucci ? via Claudio (da alt. ingresso sottopasso
Claudio a confluenza piazzale D'annunzio, nonché nell'interviale che confluisce in largo Bersanti e Matteucci) ? piazzale D'annunzio ? via Jacopo De Gennaro (tratto da confluenza piazzale D'Annunzio a confluenza con via Gian Battista Marino) ? via Pirandello;
2) il senso unico di circolazione in via Terracina dalla intersezione di via Cinthia fino a quella di via Barbagallo con senso di marcia verso quest'ultima;
3) il divieto di sosta con rimozione coatta in tutta l'area parcheggi circostante lo stadio San Paolo;la sospensione temporanea delle aree di sosta blu ricadenti nelle strade di cui al punto B) e D.1) e nelle aree di cui al punto D.3).

E) Riservare:
a) l'area parcheggio - lato Università - alla sosta dei veicoli a servizio delle forze dell'Ordine, delle Autorità e della Stampa, nonché dei veicoli muniti di contrassegno ?H? con invalido a bordo.
b) l'area parcheggio sita in via Claudio angolo con piazzale D'Annunzio alla sosta dei veicoli muniti di contrassegno ?H? con invalido a bordo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Pino E'": il dispositivo di traffico per l'attesissimo evento

NapoliToday è in caricamento