rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Acerra

Acerra, disoccupati occupano i binari. Rifiuti in fiamme

Dalle 6.35 alle 7.55 la stazione è stata esclusa dalla circolazione dei treni per la presenza di manifestanti che hanno rovesciato cassonetti dell'immondizia sulla sede ferroviaria. Denuncia contro ignoti per interruzione di pubblico servizio

È durata un'ora e mezza la sospensione del traffico ferroviario sulla linea Napoli-Caserta via Cancello a causa del raid di questa mattina sui binari della stazione di Acerra.

Secondo quanto rende noto l'ufficio stampa delle Ferrovie dello Stato, dalle 6.35 alle 7.55 la stazione è stata esclusa dalla circolazione dei treni per la presenza di manifestanti che hanno rovesciato cassonetti dell'immondizia sulla sede ferroviaria per poi appiccare il fuoco. L'incendio è stato prontamente estinto e dopo circa mezz'ora la circolazione ferroviaria è ripresa.

Tre treni regionali tra Napoli e Caserta hanno comunque percorso l'itinerario alternativo via Aversa mentre la stazione di Cancello è stata utilizzata come capolinea per 8 collegamenti. Le Ferrovie dello Stato hanno sporto denuncia contro ignoti per interruzione di pubblico servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acerra, disoccupati occupano i binari. Rifiuti in fiamme

NapoliToday è in caricamento