rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Qualiano

Qualiano, 8 luglio nuovo intervento di disinfestazione

Una pattuglia del Comando di Polizia Municipale guiderà le unità incaricate dalla Asl, nel corso degli interventi su tutto il territorio cittadino di disinfestazione, disinfezione e derattizzazione

“Voglio rassicurare tutti i cittadini, che in questi giorni ci hanno contattato: il prossimo 8 Luglio, l’intervento in programma per la disinfestazione da parte della ditta incaricata dalla Asl Na2, avrà il supporto di una pattuglia del Comando di Polizia Municipale, che guiderà l’unità che effettua l’intervento su tutto il territorio cittadino. Ringrazio il Comandante per questo supporto, che vedremo di garantire anche durante le successive operazioni di disinfestazione, disinfezione e derattizzazione”. Il sindaco di Qualiano, Ludovico De Luca - si legge in una nota -, tranquillizza i residenti, che in questi giorni hanno fatto giungere una serie di segnalazioni, che avranno le dovute risposte.

Anticipa, poi, che gli addetti all’operazione preventiva di bonifica ambientale incaricati dalla Asl, verranno accompagnati anche il prossimo 15 Luglio e quasi sicuramente anche nelle prossime in calendario previste per il 12 Agosto e successivamente per il 9 Settembre.

"Continua, quindi, l'opera di prevenzione - conclude la nota - per assicurare una maggiore igiene alla città di Qualiano".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Qualiano, 8 luglio nuovo intervento di disinfestazione

NapoliToday è in caricamento