rotate-mobile
Cronaca

La "paranza" in discoteca, baby boss osannati dai dj offrono 45 bottiglie di champagne

La scena pirotecnica è stata immortalata dai telefonini di alcuni presenti e potrebbe aver poi scatenato gelosie culminate nella serie di sparatorie avvenute tra i bar della movida partenopea negli scorsi mesi

I baby boss vengono osannati al loro ingresso nelle discoteche partenopee dai dj, che arrivano anche ad interrompere la musica per annunciarli. In un caso, avvenuto a novembre scorso in una discoteca della provincia di Napoli, gli ospiti d'onore hanno offerto ai presenti 45 bottiglie di champagne, del valore di 3mila euro.

La scena pirotecnica è stata immortalata dai telefonini di alcuni presenti e potrebbe aver poi scatenato gelosie culminate nella serie di sparatorie avvenute tra i bar della movida partenopea negli scorsi mesi.

Intanto i giudici della Corte d’Appello di Napoli hanno inflitto cinquecento anni di carcere i boss della “paranza dei bambini”, è questa la pena totale inflitta dai giudici della Corte d’Appello di Napoli a due sodalizi criminali che operano nel cuore di Napoli. La faida di camorra innescata dalla paranza dei bambini si è concretizzata non solo in omicidi cruenti, ma anche nelle stese nei quartieri controllati dai clan. Per mesi si sono fronteggiati i baby boss dei Giuliano, storico clan di Forcella e i Mazzarella e i Mazzarella che dalla periferia cercavano di conquistare il centro della città. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La "paranza" in discoteca, baby boss osannati dai dj offrono 45 bottiglie di champagne

NapoliToday è in caricamento