rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Frattamaggiore

Discarica abusiva di pneumatici: denunciato meccanico

I reati: immissione in fogna senza autorizzazione e attività di gestione rifiuti non autorizzata. Sia l'officina che il locale seminterrato adibito a discarica sono stati sottoposti a sequestro penale

Nei giorni scorsi gli agenti del Commissariato di Polizia Frattamaggiore, con la collaborazione della Polizia Locale, hanno controllato una serie di attività potenzialmente inquinanti.

Tra queste gli agenti hanno controllato una officina di Frattaminore dove il titolare aveva nascosto una discarica abusiva di pneumatici completi di cerchi, pezzi di motorini e ciclomotori, selle alla rinfusa. In particolare alla discarica si aveva accesso attraverso una botola presente nella officina che appunto portava ad un locale seminterrato dove erano presenti motocicli completamente smontati.

I poliziotti hanno denunciato il titolare per i reati relativi all’immissione in fogna senza autorizzazione e attività di gestione rifiuti non autorizzata mentre sia l’officina che il locale seminterrato adibito a discarica sono stati sottoposti a sequestro penale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Discarica abusiva di pneumatici: denunciato meccanico

NapoliToday è in caricamento