rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Nasconde mille euro sotto il cuscino e li dimentica sulla nave

Telefonata in lacrime agli agenti dell'Ufficio di frontiera dello scalo marittimo

Un passeggero di Campobello di Mazara, partito da Napoli a bordo della Florio e arrivato ieri nel porto di Palermo, ha pensato bene di nascondere mille euro sotto il materasso per paura che gli fossero rubati.

Risvegliatosi alle 6.30 quando la nave era ormai già in porto è però sceso dalla nave di corsa dimenticandosi del nascondiglio dove aveva riposto i suoi risparmi e incurante di averli lasciati sull'imbarcazione si è incamminato verso il proprio paese.

Soltanto in un secondo momento l'uomo se ne è ricordato e ha chiamato in lacrime gli agenti dell'Ufficio di frontiera dello scalo marittimo che pochi minuti dopo erano a bordo della nave a cercare la cabina dove l'uomo aveva dormito.

Un'operazione non semplice anche perché il trapanese non lo ricordava. Dopo aver passato al setaccio alcune stanze, visto che l'uomo non ricordava il numero della sua cabina, finalmente sotto un materasso sono comparsi i soldi all'interno di una busta. Gli agenti delle polizia dello scalo marittimo hanno rintracciato l'uomo e glieli hanno restituiti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde mille euro sotto il cuscino e li dimentica sulla nave

NapoliToday è in caricamento