rotate-mobile
Cronaca Poggioreale / Via Nuova Poggioreale

Lite in famiglia: 18enne deteneva una pistola clandestina

Quando i poliziotti sono arrivati hanno trovato una donna di 41 anni, che ha riferito di aver avuto poco prima una lite con il figlio 18enne, al quale aveva rimproverato l'acquisto tra l’altro, l’acquisto di una pistola, che il ragazzo diceva essere un’arma giocattolo

Gli agenti del Commissariato di “Poggioreale” hanno tratto in arresto un 18enne napoletano incensurato, per detenzione di arma clandestina.

Erano le 14,30 circa di ieri quando gli agenti di una volante del Commissariato Poggioreale sono intervenuti presso un appartamento sito in un parco di via Nuova Poggioreale dove era stata segnalata una lite in famiglia. Quando i poliziotti sono arrivati hanno trovato una donna di 41 anni, che ha riferito di aver avuto poco prima una lite con il figlio 18enne, al quale aveva rimproverato tra l'altro l’acquisto di una pistola, che il ragazzo diceva essere un’arma giocattolo.

Gli agenti hanno rinvenuto l’arma, una pistola marca OWA, calibro 6,35, priva di caricatore e munizioni, ragion per cui hanno dichiarato in arresto il ragazzo, il quale questa mattina sarà giudicato con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite in famiglia: 18enne deteneva una pistola clandestina

NapoliToday è in caricamento