rotate-mobile
Cronaca Torre annunziata

Torre Annunziata, sequestrato un deposito di gasolio di contrabbando

All'iterno, i Finanzieri hanno trovato 4 cisterne che contenevano complessivamente 1300 litri di prodotto di contrabbando. Due persone denunciate

Scoperto e sequestrato a Torre Annunziata, dai militari del Comando Provinciale della Guardia di Finaza di Napoli, un deposito abusivo di gasolio.

I "Baschi Verdi" del gruppo di Torre Annunziata, durante una mirata attività investigativa nello specifico settore, hanno intercettato un'autovettura, opportunamente modificata per il trasporto del prodotto illegale, che aveva appena effettuato il travaso di gasolio, con l'ausilio di una elettropompa, all'interno di quattro cisterne, non interrate, poste in un locale adibito a deposito e situato a poche centinaia di metri dal porto oplontino. 

                >> GUARDA IL VIDEO DEL SEQUESTRO <<

Il coducente dell'auto, alla vista dei militari, ha abbandonato il veicolo e si è dato alla fuga nei vicoli circostanti facendo perdere le proprie tracce.

Con successive indagini, I Finanzieri hanno identificato la persona datasi alla fuga e hanno accertato che le 4 cisterne contenevano complessivamente 1300 litri di prodotto di contrabbando. 

Deposito, elettropompe, l'auto modificata e tutto il gasolio di contrabbando sono stati sottoposti a sequestro, mentre sono stati denunciati a piede libero il conducente dell'aut e il responsabile del deposito.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Annunziata, sequestrato un deposito di gasolio di contrabbando

NapoliToday è in caricamento