rotate-mobile
Cronaca Sant'antimo

Terra dei Fuochi, deposito abusivo di rifiuti sequestrato

La scoperta n un fondo agricolo del comune di Sant'Antimo nel corso di un controllo che la Polizia di Stato ha effettuato tra le province di Napoli e Caserta

Un deposito abusivo di elettrodomestici che venivano illegalmente smontati è stato sequestrato dagli agenti del commissariato di Frattamaggiore. La scoperta è avvenuta ieri in un fondo agricolo del comune di Sant'Antimo durante un controllo che la Polizia di Stato ha effettuato tra le province di Napoli e Caserta e, in particolare, nell'area della Terra dei Fuochi.

I poliziotti hanno accertato che, illecitamente, senza alcuna autorizzazione edilizia e amministrativa, era stata costruita una struttura in muratura e lamiere, della grandezza di 50 metri quadrati, dove si provvedeva allo smontaggio di frigoriferi e lavatrici.

Il proprietario del fondo è un pregiudicato di 72anni alle cui dipendenze erano due operai sorpresi dai poliziotti mentre erano intenti a lavorare. Gli agenti hanno sequestrato penalmente il locale adibito a deposito, denunciando i tre in stato di libertà perché responsabili, in concorso tra loro, del reato di attività di gestione rifiuti non autorizzata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terra dei Fuochi, deposito abusivo di rifiuti sequestrato

NapoliToday è in caricamento