rotate-mobile
Cronaca Poggioreale / Via Taddeo da Sessa

Sesso in strada con un trans, tassista denunciato

L'uomo, di 47 anni, è stato colto in flagrante su via Taddeo da Sessa mentre era in servizio. Proseguono i controlli della municipale a contrasto del fenomeno: molti i minori coinvolti

Parcheggiato lungo via Taddeo da Sessa, consumava un rapporto sessuale con un trans quando è stato colto in flagrante da alcuni agenti della municipale: un tassista di 47 anni dovrà ora rispondere di atti osceni in luogo pubblico.

L'uomo è stato sorpreso poco prima delle 22 di ieri. I due sono stati condotti nell'ufficio della polizia municipale per gli accertamenti di rito, dove è stato peraltro scoperto che il tassista risultava in servizio in quel momento, e quindi segnalato all’Ufficio di Corso Pubblico.

Proseguono quindi i controlli a contrasto del fenomeno della prostituzione, questo soprattutto nelle zone della Stazione Centrale, del Centro Direzionale e di Fuorigrotta: è stato creato un database in cui sono stati inseriti i nominativi di circa cento soggetti abitualmente dediti a prostituirsi. Tra loro, sorpresi anche alcuni minorenni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso in strada con un trans, tassista denunciato

NapoliToday è in caricamento