rotate-mobile
Cronaca Sant'antonio abate / Via Roma

Cade dalle scale, finge di essere stata investita per il risarcimento: denunciata

La donna, una 33enne di Sant’Antonio Abate, avrebbe così provato ad accedere ai fondi destinati alle vittime della strada

Aveva dichiarato ai carabinieri di essere stata investita da un pirata della strada, ma è stata alla fine denunciata per simulazione di reato in quanto si era infortunata cadendo.

Protagonista della vicenda, avvenuta a Sant’Antonio Abate, una 33enne incensurata. Il 9 dicembre scorso si era presentata in caserma con un piede fratturato, denunciando ai militari di essere stata investita da un pirata della strada in via Roma.
L'investimento, a suo dire, le aveva causato la rottura del malleolo, con la conseguente prognosi di 25 giorni salvo complicazioni.

Le complicazioni sono avvenute, ma niente di correlato alla frattura: i carabinieri, indagando sul fatto, sono riusciti a recuperare il filmato di una telecamera che riprendeva chiaramente la caduta accidentale della signora mentre usciva da una chiesa poco distante dal punto del presunto incidente.

La 33enne avrebbe, secondo gli inquirenti, simulato un investimento nel tentativo di accedere al fondo vittime della strada. Al momento è stata denunciata a piede libero all’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dalle scale, finge di essere stata investita per il risarcimento: denunciata

NapoliToday è in caricamento