rotate-mobile
Cronaca Mercato / Piazza Garibaldi

"Piazza Garibaldi mi fa vergognare di essere napoletano"

"Penso ai poveri turisti che arrivano alla stazione e trovano disperazione, mercatini abusivi, prostituzione, droga, degrado", denuncia a NapoliToday Rosario Coglitore, ex consigliere comunale

Rosario Coglitore, ex consigliere comunale, attivamente impegnato nel quartiere Fuorigrotta con diverse battaglie finalizzate al ripristino della legalità e alla salvaguardia dell’ambiente, ha rilasciato alcune dichiarazioni a NapoliToday, trasformatesi in un vero e proprio sfogo contro cosa non funziona nella nostra città.

“Stamattina presto sono passato per la stazione centrale e mi sono vergognato di essere napoletano, c'era di tutto, un vero mercato della disperazione, prostituzione, droga, degrado , come al solito.

Penso ai poveri turisti, che arrivano a Napoli prendendo un treno, che scempio. Purtroppo sembra che sia la camorra a mantenere viva l’economia napoletana, ma come un cancro ramifica le sue metastasi ovunque, uccidendo ogni speranza di guarigione. Che peccato, la mia bella Napoli maltratta così da questi prepotenti, che cercano di mettere le mani in qualsiasi attività per riciclare denaro, utilizzando teste di legno che fungono da prestanome. Non possiamo accettare tutto ciò, ribelliamoci”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Piazza Garibaldi mi fa vergognare di essere napoletano"

NapoliToday è in caricamento