rotate-mobile
Cronaca

De Magistris risponde a Lettieri: "Si rassegni, le elezioni le ha perse"

Il sindaco, a margine di un Consiglio comunale, ha risposto alle accuse del capo dell'opposizione Gianni Lettieri. "Abbiamo salvato la città tra mille difficoltà, andremo avanti"

"Lettieri si rassegni, le elezioni le ha perse''. Non si fa attendere la replica del sindaco Luigi de Magistris alle parole del capo dell'opposizione Gianni Lettieri, che lo ha accusato di non rispettare il Consiglio comunale e di "aver fatto sprofondare la città". ''Lettieri - ha detto il sindaco, a margine del Consiglio comunale - non riesce ad accettare che ha perso le elezioni, faccia un'opposizione seria visto che non viene mai in Consiglio e fa solo interviste ai giornali e invettive''.

De Magistris ha sottolineato come la sua amministrazione dialoghi ''con tutta l'opposizione''. ''Capisco - ha concluso il sindaco - che ha dell'astio ma si rassegni, le elezioni le ha perse. Noi stiamo lavorando, abbiamo salvato la città tra mille difficoltà e adesso Napoli è una città viva. Noi - ha concluso de Magistris - andiamo avanti''.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Magistris risponde a Lettieri: "Si rassegni, le elezioni le ha perse"

NapoliToday è in caricamento